[LatinaLUG] e se uno non vuole la licenza windows?

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 7 Set 2007 15:28:49 CEST

Io ho comprato il mio pc qui www.romacc.it pagando solamente
l'assemblaggio per evitare il problema di pezzi rotti, il sistema
operativo te lo provano per vedere se č ok e poi te lo levano, quindi
non paghi nessuna licenza!
C'č anche www.tiburcc.it che c'ha dei bei prezzi, ma non so come
funziona.
Claudio