[LatinaLUG] Latina Web site - work in progress

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Sab 8 Set 2007 09:38:11 CEST

> Ottimo lavoro!
> Per cosa hai bisogno di una mano?
> Se sono in grado, ti aiuto volentieri.
Mi servirebbe una mano sullo stile da usare in generale negli articoli (h1,h2, p, link, images..) e nel corpo, non so se qualcuno ne conosce già uno che si potrebbe abbinare al layout che ho implementato e ai colori.
Oggi e domani nn riesco a lavorarci, ma lunedì conto di fare la parte di sfondo del corpo centrale.

P.S. mi servirebbe anche qualcuno che modifichi il modulo Data/Ora che trovate a questo link: http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,1466/Itemid,35/
per fornirgli il supporto alla lingua italiana, bisogna modificare il file JavaScript che si trova nella cartella:
.../joomla/modules/mod_datehour/datehour.js

Sarebbe carino che scelga il linguaggio (ma è un surplus) leggendo la variabile di configurazione $mosConfig_lang che contiene il linguaggio.

Claudio

http://i-mode.wind.it/