[LatinaLUG] Latina Web site - work in progress

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Sab 8 Set 2007 10:24:04 CEST

> io non capisco cmq... ci son state 3 bozze grafiche passate
> in lista e oltre i : bello, figo.... non è uscito niente...
> lo so sta emergendo in me la parte del grafico mannaro,
> ma è inutile che si lavori su 3 layout diversi...

Hai ragione non conviene dividersi su tre lavori, però i precendenti erano solo bozze e si era deciso puntare sulla locandina per motivi di tempo.

Comunque io sto lavorandoci anche per il gusto di imparare, se vogliamo adottare i 2 layout precedenti, per me non ce nessun problema!
Claudio

http://i-mode.wind.it/