[LatinaLUG] :Houston,abbiamo un problema!!!

Mar 18 Set 2007 11:27:05 CEST

Allora...il problema è questo...ho finito di dipingere il case(sempre
senza il logo...a questo punto direi per fortuna)...ho agito in questo
modo:ho colorato tutto il case di nero,poi ho mascherato la parte nera
con fogli per stampante e nastro da carrozziere(quello di carta)ed ho
dipinto i bordi di verde...il problema è che su un lato,quando ho
tolto il nastro-carta,è venuta via mezza vernice... :\ ...ora le cose
son due:
o spreco due bombolette di vernice(oramai finite),ripulisco tutto(con
la nitro,penso) e ricomincio da capo(magari carteggiando e passando
una mano di fondo prima questa volta),ma fondi,tempo e voglia vanno
via via rarefacendosi(vedere che il lavoro di una settimana è andato a
puttane non è proprio un incitamento morale)
o il logo,anzichè spruzzarlo,lo facciamo stampare su carta adesiva
nera delle giuste dimensioni e l'applichiamo sulla parte "danneggiata"
(o anche su entrambe le facciate)...tra l'altro,da bravo profano,penso
che stampare su carta adesiva costi meno che su carta
lucida...sbaglio?