[LatinaLUG] :Houston,abbiamo un problema!!!

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 18 Set 2007 11:33:10 CEST

Il 18/09/07, Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> ora le coseson due:
> o spreco due bombolette di vernice(oramai finite),ripulisco tutto(con
> la nitro,penso) e ricomincio da capo(magari carteggiando e passando
> una mano di fondo prima questa volta),ma fondi,tempo e voglia vanno
> via via rarefacendosi(vedere che il lavoro di una settimana è andato a
> puttane non è proprio un incitamento morale)

dai si fa colletta ;)

o il logo,anzichè spruzzarlo,lo facciamo stampare su carta adesiva
> nera delle giuste dimensioni e l'applichiamo sulla parte "danneggiata"
> (o anche su entrambe le facciate)...tra l'altro,da bravo profano,penso
> che stampare su carta adesiva costi meno che su carta
> lucida...sbaglio?

dipende dalla carta. la carta lucida dici per lo stencil?
poi le carte adesive sono di diverso tipo...

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: virb.com/kobajashi