[LatinaLUG] :Houston,abbiamo un problema!!!

Mar 18 Set 2007 12:20:07 CEST

Il 18/09/07, Francesco Ficarola<francesco_ficarola@yahoo.it> ha scritto:

> Su vernice fresca (se priva anche di fissativo, lucido o opaco) non devi
> mai attaccare il nastro-carta in abbondanza. Puoi applicarlo solo su
> vernici date con mani leggerissime, belle asciutte e ricoperte di fissativo.
> Io ti consiglio a questo punto di pulire il tutto. Usa l'acetone puro
> prima (lo trovi in ferramenta in contenitori di latta), dopodichè il
> nitro. Ricordati prima di riverniciare di pulire anche con acqua.
> L'aggrappante meglio non darlo se trattasi di materiali quali acciaio,
> alluminio o ferro; su plastica invece è obbligatorio. Non bisogna
> [...]
Prima di tutto,grazie per i consigli...per me non è un problema
aspettare,sopratutto se si tratta di attendere qualcuno con più
esperienza...per l'intaglio l'avevo pensato,ma è stato scartato causa
"piccoli unni" che girano per l'oratorio...Per me va bene
attente,vediamo se son d'accordo anche gli altri...

Il fatto è che mi sembrava asciutta e,dati i tempi brevi,ho spinto un
pò troppo sull'accelleratore...mia culpa...

Cmq bellissimo l'intaglio del dragone,l'hai fatto te??  /respect