[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 23 Set 2007 20:52:16 CEST

Faccio un resoconto unico, perché sennò non saprei che scrivere....

Presenti: buldo (solo sabato pom), claudio e bartokkino (solo domenica
mattina), carlo (solo domenica pomeriggio), io (sempre...)

Che dire... sabato abbiamo tentato di recuperare qualche pc, domenica
mattina abbiamo finito quello che abbiamo cominciato e ho cominciato ad
etichettare quello che funziona e quello che non funziona...

Domenica pomeriggio abbiamo continuato per poco, tentando di fare anche
un inventario del materiale...

Riguardo alla presenza: non ho parole...