[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Dom 23 Set 2007 20:59:22 CEST

Il 23/09/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Faccio un resoconto unico, perché sennò non saprei che scrivere....

[CUT]
> Riguardo alla presenza: non ho parole...
>
> Enrico

Allora...premetto che dobbiamo tutti solamente che ringraziarti per il
tempo e la passione che dedichi al progetto,ma di venir "accusato"
(anche se in forma molto velata) di non partecipare...In molti
lavorano(kokore,claudio,buldo),altri son di fuori(carlo),altri si
stanno laureando/sposando e possono avere i loro buoni motivi per non
venire,oltre al "dover" stare con le proprie
ragazze/mogli/famiglie.Personalmente son stato tutto ieri pomeriggio a
lavorare su questo programma,ieri sera ho avuto un compleanno,son
tornato a casa questa mattina alle 8,30 con l'intenzione di mettermi a
continuare il programma,ma son letterlamente crollato fino alle
16:30,quando mi son rimesso al lavoro(per la cronaca,il programma non
è ancora finito e,nonostante mi si stiano chiudendo gli occhi per il
sonno,continuerò a farlo finchè non sarà finito).Non mi sembra quindi
corretta la tua "ramanzina",in quanto partecipare all'attività del
LUG(specie se in un incontro che non sia il solito prestabilito per il
quale uno si organizza in anticipo gli impegni)dovrebbe essere un
piacere che,in my opinion,non deve stravolgere quelli che sono i tuoi
impegni...

Ripeto,mi tolgo tanto di cappello per l'impegno che infondi al LUG,ma
non tutti abbiamo il tuo tempo libero,evidentemente