[LatinaLUG] :Programma gestione dipendenti

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 23 Set 2007 20:56:10 CEST

Il giorno dom, 23/09/2007 alle 20.52 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Come dovrebbero funzionare?

Memorizzazione in un db di tutti gli iscritti, generazione automatica
foglio di iscrizione con relativa tessera.

Non so voi, ma io mi farei dare in cambio una sala e le chiavi per
accedere dall'esterno... insomma, da semplici smanettoni stiamo
diventando l'azienda di consulenza informatica dell'oratorio!!