[LatinaLUG] :Programma gestione dipendenti

Dom 23 Set 2007 21:01:31 CEST

Il 23/09/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Memorizzazione in un db di tutti gli iscritti, generazione automatica
> foglio di iscrizione con relativa tessera.
>
> Non so voi, ma io mi farei dare in cambio una sala e le chiavi per
> accedere dall'esterno... insomma, da semplici smanettoni stiamo
> diventando l'azienda di consulenza informatica dell'oratorio!!
>
> Enrico

Beh,si potrebbe trattare un'equo scambio...noi gli risolviamo le beghe
informatiche aggratisse e loro ci forniscono una logistica un pò +
dignitosa...cmq io mi tiro indietro dal programma:oltre a non aver
ancora fatto i database(son programma di quest'anno),non ho la minima
esperienza di programmazione visuale...e non penso che DG si metta a
scrivere da shell...