[LatinaLUG] :Programma gestione dipendenti

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 23 Set 2007 21:07:08 CEST

Il giorno dom, 23/09/2007 alle 21.01 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Beh,si potrebbe trattare un'equo scambio...noi gli risolviamo le beghe
> informatiche aggratisse e loro ci forniscono una logistica un pò +
> dignitosa...cmq io mi tiro indietro dal programma:oltre a non aver
> ancora fatto i database(son programma di quest'anno),non ho la minima
> esperienza di programmazione visuale...e non penso che DG si metta a
> scrivere da shell...

Io so programmare bene in .NET per quanto riguarda la programmazione visuale...
ma mi pare che su linux non giri.

Java sto imparando, ma non ho ancora abbastanza esperienza per tirare giù un programma.

Negli altri linguaggi ho sempre fatto cose a riga di comando...

Forse, come diceva claudio (penso), potremmo usare il php, ma poi abbiamo il problema
di come creare un report stampabile e un tesserino...