[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 23 Set 2007 21:41:49 CEST

Il giorno dom, 23/09/2007 alle 21.27 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:

> A me sembra che siamo sempre stati pochini...quando mai + di 5-6 persone??

Ogni tanto anche di più.

Ma se rileggi bene ci sono state 5 persone nel giro di 36 ore... siamo
stati sempre in due, io e qualcun altro (tranne domenica mattina che
c'era anche bartokkino, ma purtroppo abbiamo finito i cavi di rete...)

> Hem,forse l'ho esposta male...anche io ho famiglia nel senso tuo,io
> intendevo impegni da "padre di famiglia",ovvero chi ha moglie e
> figli...che di sicuro hanno il dovere di esser ben più presenti di
> quanto debba esser presente il figlio stesso

Ok.

> Il problema è che,specie per chi durante la settimana ha le giornate
> piene(tipo chi lavora),accumula tutti i giri e le commissioni che deve
> fare al sabato...probabilmente(penso),sarebbe addirittura più facile
> trovare un'oretta in tardo pomeriggio in mezzo alla settimana,che non
> di sabato...

il problema è la sede...

> poi per me è uguale,son fancazzista di professione

qui ti contraddici :-DD non hai detto che "hai molto da fare"? Oppure
sei come noi tutti che non fanno un caxxo dalla mattina alla sera :-P?

Scherzi a parte, per me va bene sempre....

> Ma infatti,alla fine,il paio d'ore scarse a settimana si trovano(e gli
> aficionados(si scriverà così??)della domenica alla fine son sempre i
> soliti)

Come diceva Andrea, anche solo mezz'ora...

> Mi scuso di nuovo per la mia,questa volta,di "velata accusa"...e
> continuo a dire che il tuo impegno sia ammirabile,la mia critica non
> era assolutamente volta alla tua partecipazione,ma all'aver fatto la
> "ramanzina" senza pensare/conoscere quelli che sono gli altri impegni
> che uno può avere...

Anche io non sono esente da impegni vari, ma non per questo metto in
secondo piano il lug. Certo, magari nella mia "scaletta" il lug vale di
più di alcune cose, ma faccio anche molto altro.