[LatinaLUG] Rapporti Call4Meeting Vari

Dom 23 Set 2007 21:27:27 CEST

Il 23/09/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Per carità, non dico certo che ogni domenica ci debbano essere tutti, ma
> è da un po' di tempo che siamo i soliti pochi in oratorio...

A me sembra che siamo sempre stati pochini...quando mai + di 5-6 persone??

> E non sto dicendo che non possano farlo, semplicemente ogni tanto ci si
> può far vedere (e comunque non mi riferisco a loro, che, nel bene o nel
> male, si sono fatti vedere ogni tanto)

> E nonostante tutto è venuto...

> Anche qui, come sopra, non li biasimo per questo.

> Anche qui come sopra, ma ricorda che pure io ho famiglia...

Hem,forse l'ho esposta male...anche io ho famiglia nel senso tuo,io
intendevo impegni da "padre di famiglia",ovvero chi ha moglie e
figli...che di sicuro hanno il dovere di esser ben più presenti di
quanto debba esser presente il figlio stesso

> Ecco qui invece ti devo contraddire: l'incontro della domenica è oramai
> prassi, e l'estensione al sabato precedente e la domenica pomeriggio
> poteva giovare per chi la domenica mattina aveva altri impegni... e mi
> pare di averlo comunque segnalato per tempo...

Il problema è che,specie per chi durante la settimana ha le giornate
piene(tipo chi lavora),accumula tutti i giri e le commissioni che deve
fare al sabato...probabilmente(penso),sarebbe addirittura più facile
trovare un'oretta in tardo pomeriggio in mezzo alla settimana,che non
di sabato...poi per me è uguale,son fancazzista di professione

> Certo, infatti IMHO non deve influire negativamente sul resto, ma
> comunque un paio d'ore scarse (o anche una) a settimana non cambiano la
> vita...

Ma infatti,alla fine,il paio d'ore scarse a settimana si trovano(e gli
aficionados(si scriverà così??)della domenica alla fine son sempre i
soliti)

> So di avere più tempo di tutti qui, e che magari il fatto che io sia
> perennemente presente non è riproducibile da altri per questo fatto, ma
> io non chiedo che ogni santa domenica ci sia TUTTO il Lug
> all'oratorio... almeno non mi pare di chiederlo...
>
> Enrico

Mi scuso di nuovo per la mia,questa volta,di "velata accusa"...e
continuo a dire che il tuo impegno sia ammirabile,la mia critica non
era assolutamente volta alla tua partecipazione,ma all'aver fatto la
"ramanzina" senza pensare/conoscere quelli che sono gli altri impegni
che uno può avere...