[LatinaLUG] Locandina

buldo buldo@email.it
Mar 25 Set 2007 08:32:06 CEST

> magari mi so scordato pure qualcosa, ma ora non mi viene in mente
> nulla ;)

Il programma credo vada modificato, ma a parte questo, ho solo tre appunti:

- il logo in alto secondo me č troppo piccolo (io lo invertirei con quello
in basso);
- l'orario di chiusura dobbiamo decidere se 17,30 o 18 (penso sia meglio
18);
- la frase "Con 1 CD o DVD..." mi senbra poco chiara e con poco effetto, ci
penso su e ti propongo una variazione.

E un errore:

"Sabato 27 ottobre ore 16.00", si dovrebbe iniziare alle 15.00!!

Pensavo che visti i temi che si dovrebbero trattare la mattina, potremmo
chiedere alla preside il consenso di "aprire" la sessione mattutina anche
agli esterni, non credo saranno molti, cosė magari sul volantino potremmo
mettere il programma completo, che ne dite?

Per il resto... Ottimo lavoro!