[LatinaLUG] Locandina

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 25 Set 2007 09:03:38 CEST

Il 25/09/07, buldo <buldo@email.it> ha scritto:

> Il programma credo vada modificato, ma a parte questo, ho solo tre
> appunti:
>
> - il logo in alto secondo me č troppo piccolo (io lo invertirei con quello
> in basso);
> - l'orario di chiusura dobbiamo decidere se 17,30 o 18 (penso sia meglio
> 18);
> - la frase "Con 1 CD o DVD..." mi senbra poco chiara e con poco effetto,
> ci
> penso su e ti propongo una variazione.
>
> E un errore:
>
> "Sabato 27 ottobre ore 16.00", si dovrebbe iniziare alle 15.00!!

ok, io a mente fresca mi son reso conto che sarebbe anche il caso
di mettere l'url del sito ;)
mi scuso per l'assenza dell'ultimo periodo, ma sto avendo un po
di casini nella vita privata. intanto faccio subito queste modifiche
e se la connessione del lavoro la riuppo subito ;)

Pensavo che visti i temi che si dovrebbero trattare la mattina, potremmo
> chiedere alla preside il consenso di "aprire" la sessione mattutina anche
> agli esterni, non credo saranno molti, cosė magari sul volantino potremmo
> mettere il programma completo, che ne dite?

per me va bene;)

Per il resto... Ottimo lavoro!

grazie ;)

--