[LatinaLUG] Semi OT - Panservice Wireless

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 6 Ago 2008 17:59:43 CEST

Il 6 agosto 2008 17.44, Fabrizio Cuseo <f.cuseo@panservice.it> ha scritto:
>        Salve a tutti.
>
>        Vi segnalo il link di una pagina per una iniziativa che stiamo
> facendo partire su Latina (anche se non ha affatto limitazioni
> territoriali) e che potrebbe essere anche utilizzabile per il punto
> che andrete a creare (oratorio o altro... ci interessano i punti di
> aggregazione).

Ottimo!
Sarà molto utile.
Quando partirà l'iniziativa?

>        Sentitevi ovviamente liberi di farmi qualsiasi tipo di domanda.

Beh, cominciamo con quelle tecniche allora... ;-)
Ci puoi descrivere a grandi linee l'architettura del sistema?
Gira tutto su CentOS?
Autenticazione?
Sarà l'utente (credo) o il dispositivo ad essere "limitato" per 60 min
di navigazione?
Riguardo l'aspetto normativo, quali sono gli obblighi e come viene
tutelato chi offre la propria ADSL per la causa?

Meglio non esagerare... :-P