[LatinaLUG] OffTopic - Ricerca programmatore LAMP

Famiglia Papa musicpapa@inwind.it
Gio 28 Ago 2008 15:27:46 CEST

> 	Salve a tutti.
>
> 	Mi scuso per i miei frequenti off-topic, ma potrebbe essere una
> opportunita' per qualcuno di voi (o vostro conoscente).
>
> 	Stiamo cercando (direttamente noi di Panservice) un programmatore
> PHP/MYSQL per lavorare a tempo pieno per almeno 12 mesi su un
> applicativo web da noi sviluppato; il tutto con decorrenza immediata.

A dire la verità a me piacerebbe molto, solo che non posso dare la
disponibilità a tempo pieno in quanto la mattina già lavoro....se avete
bisogno di qualche collaborazione pomeridiana, potrei esserci.
Claudio Papa