[LatinaLUG] OffTopic - Ricerca programmatore LAMP

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 28 Ago 2008 09:49:32 CEST

Il giorno gio, 28/08/2008 alle 09.33 +0200, Fabrizio Cuseo ha scritto:
>         Salve a tutti.
>
>         Mi scuso per i miei frequenti off-topic, ma potrebbe essere
> una
> opportunita' per qualcuno di voi (o vostro conoscente).

Non penso sia un problema, IMHO è più un piacere che un off topic :-D

>         Stiamo cercando (direttamente noi di Panservice) un
> programmatore
> PHP/MYSQL per lavorare a tempo pieno per almeno 12 mesi su un
> applicativo web da noi sviluppato; il tutto con decorrenza immediata.
>
>         A presto, Fabrizio Cuseo

C'è la possibilità di sapere qualche particolare in più sull'applicativo
web (lo "scopo")?

(se non dovessi fare altri due anni di superiori...)