[LatinaLUG] programma di grafica

le stel lestel.07@gmail.com
Gio 28 Ago 2008 21:11:56 CEST

sono riuscito a scaricarmi due programmi sul desktop uno si chiama cademia 1
4.1 zip e sweethome3d-1.3-linux-x86.tgz, ma al di la non sono riuscito ad
andare
che vuol dire che sul desktop ho l'icona della scatola sulla quale vado a
cliccare e mi si apre tutta una pagina ad albero con i file le dimensioni i
permessi ...
se vado a cliccare il file zip mi dice che è di solo lettura e non si apre
un c...o
allora ??
ciao