[LatinaLUG] OffTopic - Ricerca programmatore LAMP

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Gio 28 Ago 2008 09:33:07 CEST

	Salve a tutti.

	Mi scuso per i miei frequenti off-topic, ma potrebbe essere una
opportunita' per qualcuno di voi (o vostro conoscente).

	Stiamo cercando (direttamente noi di Panservice) un programmatore
PHP/MYSQL per lavorare a tempo pieno per almeno 12 mesi su un
applicativo web da noi sviluppato; il tutto con decorrenza immediata.

	A presto, Fabrizio Cuseo
-----
Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
Direzione Generale - Panservice InterNetWorking
Servizi Professionali per Internet ed il Networking
Panservice e' associata AIIP - RIPE Local Registry
Phone: +39 0773 410020 - Fax: +39 0773 470219
http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492