[LatinaLUG] Progetto senza nome (ex p2pim)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 29 Dic 2008 11:13:49 CET

Il giorno lun, 29/12/2008 alle 11.04 +0100, Carlo Felici ha scritto:
> La particolarità che mi sembra che tu abbia omesso è che non è un
> semplice IM, ma avevamo previsto un espansione fino a farlo diventare
> un
> programma per lo scambio di video (streaming?!), immagini
> ecc...insomma
> questo sarebbe il tassello importante (?).

Beh, ho citato skype che lo fa "da protocollo", e msn che "ha il
supporto" (anche se è lento come una cucuzza).... ok ok, jabber ancora
no, ma non penso manchi tanto alla definizione dello standard :-P

tipo http://bash.org/ (con il plugin di pidgin)?