[LatinaLUG] [OT] Citazioni

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 29 Dic 2008 11:20:51 CET

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 16.54 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> Oggi, parlando con carlo, mi sono scoperto fare un po' di citazioni
> che
> riporto, magari potrebbero essere interessanti:

Idem:

Carlo Rubikoso: k avventura ieri xD
Carlo Rubikoso: mi si era rotto il cellulare, l'eeepc e l'ipod xD
Enrico204: azz, proprio irraggiungibile dal mondo :-P
Enrico204: e come hai risolto poi?
Carlo Rubikoso: con due ore di smanettamenti xD
Enrico204: come un Vero Programmatore :-P
Carlo Rubikoso: xD
Carlo Rubikoso: si con l'arte del "leggi la guida che dice cazzate, e
fai di testa tua" xD
Carlo Rubikoso: questo era per l'ipod
Carlo Rubikoso: per l'eeepc: "leggi la guida prendi due cd vai in giro
per casa come un ladro alla ricerca di una pennetta da 2GB e segui la
guida"
Carlo Rubikoso: per il cellulare "se impazzisce è perchè non regge tutti
e 500 mms della tua tipa"
Enrico204: oppure "metti l'ipod al centro della stanza, prendi le
candele e circondalo, e poi fai una danza vodooo saltando dentro e fuori
il cerchio di candele, girando in tondo"

[...]

Carlo Rubikoso: eeexubuntu scaricata ;) xd
Enrico204: buuuu, io ci avrei messo gentoo oppure debian
Carlo Rubikoso: -.-
Carlo Rubikoso: debian si, gentoo mai
Enrico204: ma cosa dici mai!!! :-P
Enrico204: perché? non ti piace?
Enrico204: PS: ti ho risposto in mailing list del lug
Carlo Rubikoso: xk l'essere umano NORMALE non può perdere il 90% del
tempo a sistemare il pc, e il restante 10% a usarlo davvero
Carlo Rubikoso: quella è una cosa da "chi ti fa/vende la cosa"
Enrico204: ma noi siamo Veri Programmatori, non Esseri Umani
Carlo Rubikoso: appunto
Carlo Rubikoso: xD lascia perde xD

Stay tuned, nuovi episodi in arrivo :-P