[LatinaLUG] Progetto senza nome (ex p2pim)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 31 Dic 2008 10:54:55 CET

Il giorno mar, 30/12/2008 alle 20.49 +0100, Famiglia Papa ha scritto:
> Devo dire che ho qualche dubbio sull'utilità della creazione di
> un'ulteriore
> sistema di IM, visto che ce ne sono già tanti in circolazione.

Ne conosci qualcuno che sia (quasi-)completamente p2p e serverless?

MSN si appoggia ai suoi server
Jabber puoi installare un server tu, ma quanti lo sanno fare?
Skype forse è l'unico, ma non ne sono sicuro, e poi è proprietario.

Gli altri, almeno quelli che conosco, ricalcano Jabber o MSN...

> Piuttosto Enrì era più interessante quello sulla domotica.
> Claudio

Nulla vieta di fare entrambi ;-)