[LatinaLUG] EEE PC - follow up

Mar 5 Feb 2008 19:13:15 CET

Il 05/02/08, Fabrizio Cuseo<fabry@panservice.it> ha scritto:
> In due parole... e' una figata !
> Bellissimo, veloce, ci si monta un po' tutto sopra (pacchetti della
> xandros, nonche' software linux generico); direi che vale fino all'ultimo
> i suoi 299 euro.
> Unico neo, ovviamente, il pochissimo spazio disco disponibile... ma
> buttandoci subito dentro una SD da 4Gbyte, e non riempiendolo di
> mp3/foto/divx, quindi usandolo effettivamente per lavoro o qualcosa di
> molto simile, il problema si puo' superare.
> Personalmente non ho nemmeno attivato il full desktop ma l'ho mantenuto
> [...]
In due parole... e' una figata !  <--sono 3!!!!

Cmq son contento che ti piaccia,anche io lascerei il menų stile
sapientino,alla fine racchiude tutte le funzioni pių frequenti...ed
avevo letto dei tasti del mousepad plasticosi...ma alla fine io userei
quasi sempre un bel mouse usb...non sopporto i mousepad...ma non puoi
configurare la fotocamera x pidgin?!?