[LatinaLUG] :Problemi con boson

Dom 10 Feb 2008 20:45:46 CET

2008/2/10, Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com>:
> Allora...sto facendo il case study di cisco ccna2,praticamente,dopo
> aver configurato la rete e i router,devo aggiungere delle
> ACL(extended,in questo caso)...Dato che non riesco a compiere un ping
> dal router A a qualsiasi host della sottorete del router B,mi è sorto
> un dubbio...vi descrivo la situazione:
> il router A e il router B sono collegati via seriale tra di loro,ed il
> router B ha una porta ethernet a cui è collegato uno switch che
> permette di collegare 2 host...sulla porta ethernet del router B è
> stata piazzata un'extended ACL in entrata(praticamente i pacchetti che
> [...]
Se può servire,questo è il pdf che descrive il case study,in cui è
presente anche la cartina della tipologia...
http://www.itismarconi.net/netacad/reserved/CCNA2/en-knet-311053022482417/ccna3theme/ccna3/CHAPID=knet-1062024919859/RLOID=knet-1062190215281/RIOID=knet-1069195594009/knet/1062024919859/content.html#
io sono fermo a pagina 8,mi mancano gli ultimi 4 ping