[LatinaLUG] :Hard disk esterno

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 25 Feb 2008 08:32:11 CET

2008/2/24, Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com>:
> ...da oggi in poi userò la lista solamente per
>  rispondere a domande vostre,sperando di esser all'altezza di poter
>  dare consigli,dato che con linux son veramente scarso...

E non fare l'offeso!!
Un messaggio OT ogni tanto si può anche fare, ma se andiamo a dare
un'occhiata ai tuoi, mi sembra che la situazione sia esattamente il
contrario. Se vuoi chiedere aiuto/favori che non c'entrano nulla con
l'argomento GNU/Linux (in generale) perché non scrivi in privato?
Non voglio fare il carabiniere, ma credo che gli iscritti a questa ML
si "aspettino" di ricevere messaggi in cui si parla si GNU/Linux e
OpenSource, piuttosto che come risolvere un esercizio sulle
architetture di rete...

Questo è solo il mio punto di vista, sia chiaro, se agli altri sta bene...