[LatinaLUG] :Hard disk esterno

Lun 25 Feb 2008 09:00:58 CET

2008/2/25, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:

>  >  rispondere a domande vostre,sperando di esser all'altezza di poter
>  >  dare consigli,dato che con linux son veramente scarso...
>

> E non fare l'offeso!!
>  Un messaggio OT ogni tanto si può anche fare, ma se andiamo a dare
>  un'occhiata ai tuoi, mi sembra che la situazione sia esattamente il
>  contrario. Se vuoi chiedere aiuto/favori che non c'entrano nulla con
>  l'argomento GNU/Linux (in generale) perché non scrivi in privato?
>  Non voglio fare il carabiniere, ma credo che gli iscritti a questa ML
>  si "aspettino" di ricevere messaggi in cui si parla si GNU/Linux e
> [...]
Probabilmente l'errore è stato mio nella concezione del LUG...pensavo
che fosse principalmente un gruppo di amici e,dopo,un gruppo di amici
con la passione di linux in comune...E pensavo cmq che domande e
richieste relative a reti,programmazione o hardware fossero in qualche
modo inerenti...di sicuro non vengo qui a chiedere come si cambia una
ruota della macchina...Cmq forse hai ragione,ho un pò abusato della
vostra disponibilità,ma solo xkè siete cmq l'unico gruppo di esperti
che conosco,se devo fare una domanda ad ognuno di voi è inutile che
mando un'email privata a tutti,meglio che ne mando una alla ML in modo
che la leggano tutti...
Di certo da parte mia non si può aspettare qualche commento
costruttivo come possono essere quelli di enrico,di gabriele o
tuoi...per il semplice fatto che,fondamentalmente,per me linux è un
mondo sconosciuto...posso provare a dare qualche suggerimento(neanche
troppo complicato)a Leo che è ancora più alle prime armi di me(ma son
sicuro che presto mi sorpasserà),ma per il resto ho solo da
imparare...