[LatinaLUG] :Hard disk esterno

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 25 Feb 2008 10:19:59 CET

Il 25/02/08, Davide DeMoN3 Angelini<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Probabilmente l'errore è stato mio nella concezione del LUG...pensavo
>  che fosse principalmente un gruppo di amici e,dopo,un gruppo di amici
>  con la passione di linux in comune...

Questo non l'ho scritto io, ma credo che renda l'idea...
http://www.llg.it/index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=43

> E pensavo cmq che domande e
>  richieste relative a reti,programmazione o hardware fossero in qualche
>  modo inerenti...

Non voglio star qui a fare polemica, ma se dai un'occhiata alle tue
richieste, oggettivamente, credo ci sia ben poco di inerente a
GNU/Linux.
Che poi, OGNI TANTO, si vada OT è normale, come in qualsiasi altra ML,
ma da OGNI TANTO a SPESSO, mi sembra ci sia una bella differenza...

> se devo fare una domanda ad ognuno di voi è inutile che
>  mando un'email privata a tutti,meglio che ne mando una alla ML in modo
>  che la leggano tutti...

Scusa, perché non la pubblichi anche su PortaPortese allora?!?
Dai scherzo!

> ma per il resto ho solo da
>  imparare...

Come tutti noi!!
Io non sono affatto un esperto di GNU/Linux, ma cerco di arraggiarmi
come meglio posso, e non mi ritengo affatto "meglio" o "superiore"
agli altri iscritti alla ML, anzi, se ho iniziato a partecipare agli
incontri è proprio perché ho "fame" di imparare e credo che insieme si
possano fare tante belle esperienze.

Tornando alla tua richiesta iniziale, se ti serve, posso prestarti un
adattatore IDE2USB, ma non un disco.