[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 29 Feb 2008 21:37:55 CET

> Qualcuno vi ha dato una botta in testa?

Forse prendere Slackware come base è un po' esagerato, la si potrebbe usare
solo per i corsi (a questo punto un bel linux from scratch...!), ma per il
media center la vedo ardua, ci si perderebbe troppo in dipendenze & co

> Io non cambiereri il nome. LUG è acronimo di due parole inglesi e una
> terza inventata "liberamente" usabili...associazione o non
> associazione.
Quale sarebbe la differenza? Per la serie cambia la marca ma non il
prodotto? Ad ogni modo Enrico ha tutti i permessi per farlo...
Sfrutto questo post per scusarmi della mia assenza, purtroppo sono in una
fase critica del mio percorso universitario e non ho molto tempo per tutto
il resto. Conto di farmi vivo ogni tanto del tipo vi dico quando ci sono
piuttosto di dirvi quando non ci sono, cmq vi seguo in ML.

Per il discorso sede, lo sgabuzzino/sottoscala dell'oratorio ancora c'è ...
a meno di non voler affittare un camper e fare il Lug on the road.

Claudio