[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

Ven 29 Feb 2008 21:45:30 CET

2008/2/29, Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
>  > >  su cui basare il sistema e che verrà studiata per conoscere meglio
>  > >  GNU/Linux.
>
> Forse prendere Slackware come base è un po' esagerato, la si potrebbe usare
>  solo per i corsi (a questo punto un bel linux from scratch...!), ma per il
>  media center la vedo ardua, ci si perderebbe troppo in dipendenze & co

Avevamo pensato a Slackware per l'enorme documentazioen
disponibile,avevamo pensato anche a linux from scratch,ma nessuno c'ha
mai avuto a che fare...
>  > >  O fornire password/diritti a qualcuno per
>  > >  farlo?
>  > Io non cambiereri il nome. LUG è acronimo di due parole inglesi e una
>  > terza inventata "liberamente" usabili...associazione o non
>  > associazione.
>
> Quale sarebbe la differenza? Per la serie cambia la marca ma non il
>  prodotto?
Beh,per essere LUG(quindi godere di certi diritti e doveri),bisogna
esser associazione riconosciuta,con un manifesto,un presidente,annessi
e connessi,e poi presentare domanda per diventare un lug
ufficiale...quindi noi staremo abusando del nome...