[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 29 Feb 2008 21:54:08 CET

> Beh,per essere LUG(quindi godere di certi diritti e doveri),bisogna
> esser associazione riconosciuta,con un manifesto,un presidente,annessi
> e connessi,e poi presentare domanda per diventare un lug
> ufficiale...quindi noi staremo abusando del nome...
Che io sappia non esista una normativa circa i "LUG" quindi non credo stiamo
commettendo alcuno abuso (e non violiamo nessun brevetto), insomma in ogni
caso LLG o LLUG fa lo stesso questo è il problema minore!
Claudio