[LatinaLUG] Call4Meeting mer 9 gennaio 2008

le stel lestel.07@gmail.com
Lun 7 Gen 2008 22:38:43 CET

io  verrei anche con la mia carcassa non portatile per vedere se qualcuno di
voi mi da una mano ad aggiornarlo ( mi va in errore) , per regolargli il
suono (č troppo basso !) per provare ad installare lo scanner e
qualcos'altro ...