[LatinaLUG] ADSL, cronache dal profondo

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mar 8 Gen 2008 21:39:38 CET

Uso personalmente da un annetto il modello da 14Mbit (che in realta'
fanno circa 6Mbit) per connettere l'xbox in camera da letto con lo
storage ed internet; ci fai un impianto elettrico di una casa
standard... 100/120mq (ovviamente dipende dall'impianto) e naturalmente
non puo' attraversare il contatore (quindi non funziona nella casa del
vicino, anche se ci sono 20 metri di cavo).
Per Enrico, riesci a mandarmi la schermata del tuo router con tutti i
valori di allineamento ? (rapporto s/n, attenuazione, ecc.)
A presto, Fabrizio