[LatinaLUG] ADSL, cronache dal profondo

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 21:55:06 CET

2008/1/8, Fabrizio Cuseo <f.cuseo@panservice.it>:
> Uso personalmente da un annetto il modello da 14Mbit (che in realta'
> fanno circa 6Mbit) per connettere l'xbox in camera da letto con lo
> storage ed internet; ci fai un impianto elettrico di una casa
> standard... 100/120mq (ovviamente dipende dall'impianto) e naturalmente
> non puo' attraversare il contatore (quindi non funziona nella casa del
> vicino, anche se ci sono 20 metri di cavo).
> Per Enrico, riesci a mandarmi la schermata del tuo router con tutti i
> valori di allineamento ? (rapporto s/n, attenuazione, ecc.)
> A presto, Fabrizio
Fabrì,approfitto della tua compentenza per avere un'informazione...io
in casa ho due reti(normalemente dovrebbero venir sfruttate una x
l'illuminazione e una per le prese,ma chi ha creato quest'impianto(la
casa è stata comprata da proprietari precedenti)doveva esser
cretino...è tutto mischiato,3 piani di casa con luci e prese sulla
stessa linea ma senza un criterio...)...cmq dicevo,ho due reti...per
usare questi dispositivi devono esser entrambi sulla stessa rete o
possono appartenere a due reti diverse,basta che l'impianto è tutto
mio?