[LatinaLUG] ADSL, cronache dal profondo

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 8 Gen 2008 21:58:37 CET

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 21.39 +0100, Fabrizio Cuseo ha scritto:
> Uso personalmente da un annetto il modello da 14Mbit (che in realta'
> fanno circa 6Mbit) per connettere l'xbox in camera da letto con lo
> storage ed internet; ci fai un impianto elettrico di una casa
> standard... 100/120mq (ovviamente dipende dall'impianto) e naturalmente
> non puo' attraversare il contatore (quindi non funziona nella casa del
> vicino, anche se ci sono 20 metri di cavo).
> Per Enrico, riesci a mandarmi la schermata del tuo router con tutti i
> valori di allineamento ? (rapporto s/n, attenuazione, ecc.)
> A presto, Fabrizio

Questi bastano? Non creo di avere altri valori utili nelle pagine
rimanenti...

Considera che oggi è un giorno fortunato per l'adsl...

PS: il router è un 302T con firmware modificato: ho sostituito le pagine
web di amministrazione con una sorta di sito fatto in html+gif...
... per lo screenshot ovviamente ho rimesso il firmware con le pagine
amministrative :-D
(trattasi di linux con busybox e thttpd server...)