[LatinaLUG] sito web php dati da file va meglio

inwind-xpla xpla@inwind.it
Gio 10 Gen 2008 18:52:20 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:

> premetto che non ho letto il resto del codice...io direi che puoi fare
> una serie di switch...
> switch($dato[$i][0])
> {
>  case A:
>            {
>             istruzioni
>            }
>            break;
>  case B:
>            {
>             istruzioni
>            }
>            break;
>  etc...
> [...]
non ci siamo capiti, io voglio proprio cha lui dal mio clic sul link
CAZZO dia alla variabile $lettera il valore "A"
e invece il clik sul link MINCHIA dia alla variabile $lettera il valore
"B" cosi' l'if lo scrivo

if ($dato[$i][0] == $lettera)
mi sono spiegato??:-))