[LatinaLUG] Eee PC Asus con Linux

Mer 16 Gen 2008 21:22:41 CET

Il 16/01/08, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> [...]
> server da rack non ti cambia niente :-P

> Seeeee e io vado a spendere tutti 'sti soldi per comprarmi qualcosa che
> il mio fido cluster di 386 mi da' già almeno 3 volte tanto???
>
> Anche i 386 sono piccoli e consumano poco (singolarmente)....

> Ovvio... se sono riuscito a metterlo nel mio palmare, non vedo come non
> possa metterlo dentro un mini-portatile

> GIAMMAI! Se siamo arrivati a questo punto allora installiamo pure KDE...

> gcc ?

> Ovvio...

> Non hai detto che ha potenza di calcolo bassissima? e tu pensi di fare

Vabbè,potenza di calcolo bassissima rispetto ai dual core presenti
oggi sul mercato...tutto sommato resta una cpu da quasi 1ghz...se la
mia da 600mhz e 96MB di ram riesce a compilare con
g++,navigare,posta,mp3 etc...questo se lo magna nei benchmark xD

>Ma se hai una borsa che ti contiene l'intera casa, anche se ti fai un
>server da rack non ti cambia niente :-P

Questa nn l'ho capita...ti riferisci all'attuale borsa dell'attuale notebook?