[LatinaLUG] [Fwd: [LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita']

Gio 17 Gen 2008 07:50:34 CET

2008/1/16, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:

> Se ci pensi, però, anche noi, nel nostro piccolo e sicuramente in
> buona fede, abbiamo cercato ed ottenuto sponsorizzazioni per
> l'evento...
>
> --
> Andrea

Beh,xò aspè...a che livello erano le nostre
sponsorizzazioni??Striscioni con i nomi dei negozi che hanno
contribuito?Loro interventi all'interno della manifestazione??Alla
fine si è trattato di un simboletto in basso nella locandina...e tra
l'altro,almeno per quanto riguarda l'agenzia di mia madre,anche
estranea all'open source,dato che usa windows...Io penso che quel
messaggio si scagli più contro quel tipo di professionisti che
poi,durante il Linux Day,prendono parola e narrano delle lore gesta
leggendarie usando l'open source(a fini commerciali)...