[LatinaLUG] [Fwd: [LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita']

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 17 Gen 2008 20:59:45 CET

2008/1/17, Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com>:
>...Io penso che quel
> messaggio si scagli pił contro quel tipo di professionisti che
> poi,durante il Linux Day,prendono parola e narrano delle lore gesta
> leggendarie usando l'open source(a fini commerciali)...

Se leggi bene il messaggio si parla anche di semplici sponsorizzazioni.
Sia chiaro che la mia non vuole essere una critica, ma se continuassi
a leggere le decine di messaggi che stanno alimentando la discussione
avresti un'idea pił chiara della situazione.