[LatinaLUG] sono diventato un fonero

Gio 17 Gen 2008 18:40:11 CET

Il 17/01/08, inwind-xpla<xpla@inwind.it> ha scritto:

> www.fon.com

Sembra interessante come progetto...ma la connessione internet a cui
attaccare la tua antenna fon(da cui gli altri poi scroccano),la
paghi,giusto??Nel senso "io ho l'abbonamento al provider xyz e,dato
che non uso tutta la banda,ne condivido un pò con gli altri,così
quando vado in giro scrocco dagli altri che fanno il mio stesso
ragionamento"...giusto?