[LatinaLUG] sono diventato un fonero

Fabrizio Cuseo fabry@panservice.it
Gio 17 Gen 2008 20:08:31 CET

C'e' un altro problema...
Io personalmente non mi sognerei mai di rischiare che mi arrivi una
denuncia per reati informatici o ancor peggio legati alla pornopedofilia
fatti con la mia linea... poi vallo a spiegare al giudice che si trattava
di una persona che per strada stava usando l'accesso; oppure escono con un
ip diverso ?