[LatinaLUG] sono diventato un fonero

Gio 17 Gen 2008 21:12:59 CET

Il 17/01/08, Andrea Libralato<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> In questo caso, Enrico che "colpa" ha se vive in mezzo alla campagna?!?!
>
> --
> Andrea
No,spè...a parte che considero una mezza truffa anche io fatto di
iscriversi ben sapendo che poi nessuno sfrutterà la tua rete xkè vivi
in un eremo(ma lì penso sia impossibile la presenza di clausole che ti
costringano ad avere un tot di utenti minimo...),ma lui ha detto "il
segnale non uscirebbe dalle mie mura",non "anche se esce,nessuno lo
userà mai xkè vivo nel nulla"...il che lascia pensare,per esempio,in
muri talmente spessi che bloccano qualsiasi cosa,che viva in un
bunker,che siano fatti in cemento armato etc etc...quindi oltre al
"nessuno lo userebbe",implicherebbe un "son ben cosciente che,anche se
mi abbono,nessuno potrebbe mai sfruttarlo perchè il segnale sarà
bloccato in qualche modo"
...ripeto,se ti comporti così nessno potrebbe farti nulla,ma saresti
ben cosciente di starti comportando in modo fraudolento e che,anche
grazie a te,prima o poi la community andrà a puttane,esattamente come
è colpa di molti utenti che scaricano,scaricano e scaricano ancora,ma
poi condividono 2-3 mp3(per sbaglio)...poi non devono lamentarsi se
non trovano file su emule o se il download è lentissimo etc...