[LatinaLUG] sono diventato un fonero

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 17 Gen 2008 21:32:55 CET

Il giorno gio, 17/01/2008 alle 21.12 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> No,spè...a parte che considero una mezza truffa anche io fatto di
> iscriversi ben sapendo che poi nessuno sfrutterà la tua rete xkè vivi
> in un eremo(ma lì penso sia impossibile la presenza di clausole che ti
> costringano ad avere un tot di utenti minimo...),ma lui ha detto "il
> segnale non uscirebbe dalle mie mura",non "anche se esce,nessuno lo
> userà mai xkè vivo nel nulla"...il che lascia pensare,per esempio,in
> muri talmente spessi che bloccano qualsiasi cosa,che viva in un
> bunker,che siano fatti in cemento armato etc etc...quindi oltre al
> [...]

Ammesso che il segnare esca da casa mia, cosa che non succede con il mio attuale AP,
(un dlink è per sempre :-P) non credo che qualcuno si possa agganciare alla mia rete,
per via della mia situazione.

E' vero, sono cosciente di questo, ma purtroppo non posso farci niente, e l'accesso a Fon
mi sarebbe utile.

Enrico

PS: e poi chi ha detto che non offro niente in cambio, riscaldo la città d'inverno con il
cluster di 386 :-PPP