[LatinaLUG] Organizzazione e sito llg.it

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Gio 3 Lug 2008 17:58:07 CEST

Il giorno gio, 03/07/2008 alle 17.41 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> Prima con quella del sito che son poche righe: L'idea mi fronza per la
> testa da un po', ma penso sia ora di esporla al cospetto dell'intero
> lug.
>
> La domanda è:
>
>  "Ora, dopo aver tenuto il sito con un CMS tutto questo tempo, possiamo
> dire che forse non era la scelta giusta?"
>
> Mi spiego altrimenti rischio di prendere solo pomodori in faccia: il
> sito del lug non si aggiorna dai tempi della guerr... ehm, del linux
> day. Insomma, si è data la possibilità a tutti di iscriversi e di
> [...]

perfettamente daccordo con tutto il discorso. La cosa dei ruoli è
necessaria!

Proporrei una riunione appena possibile, magari non per forza alla nuova
sede, anche da panorama davanti un gelato (o un mcbacon) ;)

questa risposta ha i poteri della super mucca