[LatinaLUG] Call4meeting un giorno di questi

demon3rock@gmail.com demon3rock@gmail.com
Sab 5 Lug 2008 22:48:40 CEST

Andarsene sarebbe fantastico,peccato che avrebbe costi ancora
maggiori...già mandarmi a milano x i miei sarà uno sforzo economico nn
trascurabile,andare all'estero ancora peggio...ho due cugine,figlie di
un socio di un'importante officina romana,che hanno frequentato dalle
materne la scuola inglese a roma e ora stanno facendo l'università a
londra,in classe con figli e nipoti di personaggi dello spettacolo e
politici italiani...mi sarebbe piaciuto molto avere la stessa
possibilità,ma tutto ha un costo...