[LatinaLUG] Organizzazione e sito llg.it

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 11 Lug 2008 01:04:40 CEST

Il giorno gio, 10/07/2008 alle 22.28 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Con un po' di ritardo...

Nessun biasimo, io anche sono stato occupato ultimamente ;-)

> Sicuro che sia stata data a tutti? :-D
> Io posso solo inviare un How-to, per esempio,

Beh, è vero che non tutti avevano i permessi per farlo, però fare una
mail a me od a carlo (o alla ml) non avrebbe creato problemi.

>  ma in fondo hai ragione:
> il tanto agognato sito non ha contribuito quanto speravamo alla
> crescita del gruppo.

Ok.

> Su questo non sono d'accordo.
> Cosa ci serve secondo te?

Per quanto c'è ora, una pagina html...

> Sarebbe anche una buona idea, ma è applicabile al nostro caso?

Dovremmo trovare più persone e poi si può fare secondo me

> Perfetto, perché non riprendere oraLINUX?
> Rivisto e corretto ovviamente...

Vedi sotto.
Non lo riprenderei all'oratorio, oppure metterei le carte in tavola
subito (aka: se ci spostano di nuovo i cavi leviamo le tende)

> Bene, forse è anche il periodo migliore questo.
> Per settembre, partendo ora, forse si riesce a mettere in piedi
> qualcosa.

Ok. Per prima cosa dobbiamo preparare un progetto. Vi farò avere qualche
appunto nei prossimi giorni, visto che "provengo" da quella situazione.