[LatinaLUG] Ma i progetti? mi sono perso qualcosa...

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 27 Lug 2008 23:46:15 CEST

I portatili in una scuola li vedo una gran
puttanata,anzi,personalmente vedo i portatili usati come fissi una
gran puttanata in generale,dato che a prestazioni uguali ad un fisso
hanno un costo superiore...ed usati come desktop non hanno senso...

Tanto pił all'interno di una scuola media-superiore!!!All'uni non ho
idea di come sia la gente,ma io non comprerei mai e poi mai notebook
per ragazzi di elementari-medie-superiori:essendo trasportabili son
pił facili da danneggiare e/o smarrire(???) e/o rubare(!!!!)...detto
questo,concordo che l'una via sia quella di una dimostrazione...io per
questa settimana sono praticamente completamente libero,ditemi voi se
posso dare una mano in qualche modo...