[LatinaLUG] Ma i progetti? mi sono perso qualcosa...

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 27 Lug 2008 21:26:23 CEST

2008/7/27 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
> Inutile dire che IMHO (e anche in opinione di Andrea mi pare), quei
> portatili non dureranno il primo mese, tra distruzione e furti dei
> pseudomostricciattoli.

Esatto, secondo me hanno investito male i nostri soldi...
Il laboratorio itinerante non mi sembra una buona idea... chissā che
fine faranno i laptop...

> Abbiamo quindi concordato che forse č il
> caso di preparare una demo funzionante, ergo il prossimo incontro
> recuperiamo un candidato server e configuriamo un portatile (o un pc
> muletto) per la prova.

Secondo me č l'unico modo per fargli capire di cosa stiamo parlando.

> Per i contatti verso l'oratorio c'č Andrea, ma per quanto ne so ancora
> non si sa niente.

DG č troppo veloce... non riesco a raggiungerlo!!
Appena e se ho novitā vi faccio sapere.