[LatinaLUG] Nuova sede

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 2 Giu 2008 21:02:38 CEST

Ok, vista la preannunciata "sparizione" della sede, direi che dobbiamo
cercare un altro posto.

Per ora ci sono i seguenti candidati:

 1. Ritornare a San Marco (un po' forse con la coda tra le gambe, però
dobbiamo fare in modo da avere le cose sul serio questa volta, e
soprattutto non fargli sapere che siamo lì perché non abbiamo più la
sede :-D)

 2. Centro Lestrella: dovremmo chiedere alle varie associazioni che
gravitano lì, visto che c'è Legambiente se riusciamo ad "infiltrarci"...

 3. Altro: aggiungete quello che potete.

Di affittare/comprare un locale non mi pare il caso, sia per il fatto
che non siamo un'associazione, sia perché siamo in pochi.

PS: sentendo per l'ennesima volta il video "Lo GNU, il pinguino ed il
cerbiatto esuberante", ho notato con dispiacere che dice "in alcuni casi
persino le amministrazioni locali stanno collaborando...". Ci riusciremo
mai?