[LatinaLUG] Nuova sede

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 2 Giu 2008 22:11:44 CEST

2008/6/2 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
>  1. Ritornare a San Marco (un po' forse con la coda tra le gambe, però
> dobbiamo fare in modo da avere le cose sul serio questa volta, e
> soprattutto non fargli sapere che siamo lì perché non abbiamo più la
> sede :-D)

Può essere una possibilità, ma teniamola per ultima...

>  2. Centro Lestrella: dovremmo chiedere alle varie associazioni che
> gravitano lì, visto che c'è Legambiente se riusciamo ad "infiltrarci"...

Come ho già detto, non dovrebbero esserci problemi, ma di sicuro non
avremmo il "nostro" angolo, visto che lì, stando a quanto disse
Gustavo, c'è un ambiente unico che va condiviso.

Per questa settimana, potrei attrezzare il garage,

> Di affittare/comprare un locale non mi pare il caso, sia per il fatto
> che non siamo un'associazione, sia perché siamo in pochi.

Non se ne parla.

>... Ci riusciremo mai?

Chissà... di questo passo la vedo dura!!